Despodov e Crotone: la telenovela va verso il sì


La trattativa tra Kiril Despodov ed il Crotone non è stata lineare, ormai è risaputo. Nei giorni passati vi abbiamo parlato di come i rossoblù avessero trovato l’accordo con il Cagliari, incontrando però la resistenza del bulgaro.

Ora l’affare per il trasferimento tra Despodov ed il Crotone sembra essersi sbloccato. Il Cagliari, volenteroso di mandare in prestito secco l’attaccante in Calabria ed avendo già l’accordo con i pitagorici, non aveva inizialmente digerito il muro alzato dal bulgaro.

Secondo blogcagliaricalcio1920.net, lo stesso sito che aveva parlato dei capricci di Despodov nei giorni passati, la situazione ora cambiata. L’attaccante si è convinto che non avrebbe trovato spazio in Sardegna ed ha così accettato la destinazione Crotone.

L’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare a breve, questa volta sul serio. Con Despodov ci sarebbe un sovraffollamento nel reparto offensivo del Crotone: che sia un indizio sulla possibile partenza di qualcuno?

Segui già Kroton Page su Telegram?

Clicca sull’icona di fianco per seguire il canale di Kroton Page su Telegram: questo ti consentirà di essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dei rossoblù!