Chi siamo


Chi siamo? La risposta a questa domanda è molto semplice! Un gruppo di tifosi eterogeneo che ha in comune un’unica e grande passione: il tifo per il Crotone.

Seguiamo la squadra della nostra città fin da quando eravamo bambini e si calcavano i polverosi campi della Serie D, negli anni ’90. Mai persa una stagione, una partita, che fosse di coppa o campionato: il primo vero amore non si scorda mai.

Kroton Page nasce nel 2010, anno del ritorno rossoblù in Serie B: sapete, quella storico colpo di testa di Caetano Calil a Benevento…
Da allora, a periodi alterni, abbiamo condiviso la nostra passione con migliaia di altri tifosi, fino al racconto della prima storica promozione in Serie A.

Ma oltre queste informazioni, chi siamo davvero? Quali persone si nascondono dietro questo sito? Il nostro nome non è segreto, i nostri contatti sono ovunque. Avete fatto, ad esempio, un giro sulla nostra pagina Facebook? Oltre alla pubblicazione degli articoli che potete leggere sulle pagine del nostro sito, pubblichiamo anche foto e pensieri sparsi: le basi dell’essere un’unica e grande curva rossoblù.

Sfatiamo un mito: noi non siamo giornalisti. In ciò che scriviamo e pubblichiamo ci limitiamo a riportare notizie sparse per la rete ed a commentarle dando il nostro punto di vista, sperando di far nascere discussioni costruttive con tutti voi. Scriviamo articoli riguardanti il nostro pensiero sulle partite, calciomercato o altro ma non ci definiamo penne professioniste, assolutamente: questo lavoro lo lasciamo fare a chi ne è competente e, soprattutto, ha i titoli per farlo. Noi vogliamo solo…divertirci e condividere la nostra passione con quante più persone possibili!

Compatibilmente con il nostro tempo e le poche risorse a disposizione, cercheremo di raccontarvi cosa significa tifare Crotone e quante gioie possa dare seguire la squadra della propria città!

Simone e Luca